Vini Rossi
Merlot



Vino dal colore rosso rubino. Dal profumo vinoso con sapore asciutto e morbido. Si abbina ottimamente con carni in genere e salumi. Servire ad una temperatura di 18-20 °C.



Cabernet Franc



Fragranza leggermente erbacea, di intenso colore rosso vermiglio che invecchiando assume riflessi granati, è elegante, vino corposo e di grande personalità. Eccellente con arrosti, pollame, selvaggina, carne di suino e formaggi invecchiati. Servire ad una temperatura di: 16-18 °C.



Cabernet Sauvignon



Vino dal colore rosso rubino intenso. Dal profumo corposo e sapore vellutato è ideale con arrosti, selvaggina e carni forti. Servire ad una temperatura di 18-20 °C



Nero del Bosco (Ancellotta)



Vino dal colore rosso rubino intenso, quasi cupo. Dal sapore neutro e ben strutturato con aroma di marasca. Si presta ottimamente per carni grasse, selvaggina ed insaccati. Servire ad una temperatura di 16-18 °C.



Refosco dal Peduncolo Rosso



Vino dal colore rosso rubino intenso. Col tempo assume eleganti sfumature granate. Dal profumo vinoso fruttato, con netto sentore di mora, lampone, mirtillo e sottobosco. Si presta ottimamente per carni grasse, pollame, umidi, fatta eccezione per la selvaggina con salse piccanti. Servire ad una temperatura di 16-18 °C.