Vini Bianchi
Prosecco Frizzante D.O.C.



Di colore giallo paglierino scarico, brillante. Ha un sapore netto e di gradevole morbidezza. Ha un bouquet delicato e caratteristico, di corposità giustamente moderata. Eccellente per aperitivi, si abbina con menù a base di pesce o carne bianca. Servire ad una temperatura di: 8-10 °C.



Verduzzo Frizzante



Vino dal colore giallo, tendente al verdognolo. Ottenuto da fermentazione in botti di acciaio a temperatura controllata. Dal profumo delicato e fruttato. Ha sapore gradevole, armonico, amabile. Ottimo anche come vino da "conversazione". E' un buon vino da antipasti o accompagnato da piatti di pesce o uova. Servire ad una temperatura di 6-8 °C.



Manzoni bianco



Questo vino di grande prestigio viene dall'ibridazione di Pinot Bianco e Riesling Renano. E' corposo, ha un colore giallo paglierino ed ha una nobile fragranza che ricorda i fiori primaverili. Eccellente in qualunque momento, è un ottimo accompagnamento con minestre, primi piatti a base di verdure, portate principali a base di pesce. Servire ad una temperatura di: 10-12 °C.



Pinot Grigio



Vino dal colore giallo paglierino intenso, che ricorda fiori di campo e frutta a polpa gialla. Si accompagna bene agli antipasti, in particolare agli affettati, al pesce e alle carni bianche. Puo essere servito anche come aperitivo. Servire ad una temperatura di 10-12 C