Vini Vini

L'Azienda Agricola Carrer si estende con i suoi terreni coltivati unicamente a vigneto ai confini del Veneto Orientale, nella provincia di Treviso. La gestione è familiare, con una lunga tradizione che si tramanda di padre in figlio: fu infatti nonno Pietro che nel 1955 acquistò i primi terreni a Chiarano.
L'amore e la passione per la terra, contagiarono presto il figlio Roberto che si affiancò al padre condividendo il duro lavoro, (svolto allora con pochi mezzi meccanici) ma anche le soddisfazioni che da esso ne derivano.
Negli anni i vecchi vigneti sono stati sostituiti da nuovi impianti all'avanguardia nell'utilizzo delle più moderne tecniche di coltivazione. I dieci ettari che oggi compongono l'azienda, godono di un clima mite e di un terreno particolarmente vocato alla coltivazione della vite, grazie soprattutto alla presenza di due fiumi: il Piave ed il Livenza. Nel corso dei secoli, infatti, questi importanti corsi d'acqua hanno arricchito il suolo di componenti argilloso-calcarei, fondamentali per ottenere uve di ottima qualità.
Da queste uve, attraverso un processo di vinificazione che rispetta, pur avvalendosi di moderne tecniche, la tradizione di un tempo, otteniamo vini di grande pregio.
Con il binomio "tradizione e innovazione", a fianco di Roberto, i figli Stefano e Claudio continuano a portare avanti la passione per la terra e per i vini che da essa prodotti ne derivano.
Insieme opereremo constantemente alla ricerca di un continuo miglioramento, atto a soddisfare anche la clientela più esigente. La Famiglia Carrer, con cordiale e effettuosa ospitalità, apre le porte dell'azienda a chiunque voglia scoprire la qualità dei suoi vini, prodotti con tanto impegno e amore.